Pagine

martedì 27 marzo 2012

PRIMAVERA: E' ORA DI PRENDERCI CURA DELLA NOSTRA PELLE


Con l’arrivo della primavera vien voglia a tutti di dedicare più tempo a se stessi e alla cura del proprio corpo, per arrivare preparate in estate e con una pelle perfetta alla luce del sole! 
E’ giusto quindi, come fanno gran parte delle donne, dedicarsi qualche mese prima alla cura per la pelle e in modo specifico per il viso. La pelle del corpo talvolta non richiede grandi cure, sono sufficienti creme nutrienti e magari qualche anticellulite.
Per il viso invece si incontrano maggiori difficoltà poiché, soprattutto per chi vive in città, lo smog e lo stress si rendono ben visibili proprio sul viso ed inoltre,  chi soffre di acne sottopelle e punti neri incontra problematiche non facili da affrontare.
Ad aiutare, oltre il prodotto commerciale che si acquista in profumeria, puo essere una tisana.
Il consiglio è un “aiuto” interno da associare alla pulizia costante, il viso cambierà gradualmente e resterete stupefatti dai miglioramenti! La miscela si compone di un ingrediente principale: la BARDANA, che, con le sue proprietà purificanti, aiuta il corpo ad eliminare le tossine che sono la causa principale di una pelle impura. Il risultato non sarà solo una pelle pulita e liscia ma un organismo purificato e funzionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato questo post!