Pagine

lunedì 28 maggio 2012

QUANDO LA PELLE E' A BUCCIA D'ARANCIA


Per eliminare i liquidi in eccesso e affinché il nemico principale delle donne sia contrastato efficacemente, è necessario innanzitutto depurare l’organismo, con i cibi e con rimedi naturali adatti!
La cellulite è originata dall’alterazione delle cellule adipose, ossia quelle cellule che si trovano appena sotto la pelle le quali raccolgono i liquidi in eccesso, si deformano e accumulano grasso. Le cause che comportano la cellulite è l’alimentazione eccessiva, ricca di sodio, allergie ed intolleranze ad alcuni alimenti. Ma anche abiti troppo stretti, tacchi eccessivamente alti, stare troppo tempo in piedi o biancheria troppo stretta.

Quali accorgimenti?

Per aiutarti, puoi utilizzare la tisana a base di betulla (BELLA E SNELLA  di Antica Tisaneria), drenante e depurativa. Unisci la tisana ad una costante attività fisica ed a massaggi sulla zona interessata, riattivi la circolazione e tonifichi i tessuti.

Per un percorso depurativo e riequilibrante del peso, guarda questo link: http://shop.anticatisaneria.it/promozioni-e-novita/depury-tee/

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato questo post!